Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2013
URL pubblicazione: http://www.sannicolo.bl.it/trasparenza/avcp_dataset_2013.xml
Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
---|---|---|
CIG: Z410D7627E Oggetto: LAVORI COLLEGAMENTO SCARICO CENTRALINA DIGON Importo aggiudicato: € 384.00 Somme liquidate: € 384.00 Tempi di completamento: dal 11-12-2012 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: ZAF0D75BDD Oggetto: ACQUISTO PNEUMATICI DA NEVE Importo aggiudicato: € 700.00 Somme liquidate: € 700.00 Tempi di completamento: dal 05-12-2012 al n.d. Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
|
|
CIG: ZD80D764F4 Oggetto: TRASPORTO E POSA ALBERI DI NATALE Importo aggiudicato: € 600.00 Somme liquidate: € 600.00 Tempi di completamento: dal 04-12-2012 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZEE0A99F6B Oggetto: RIFACIMENTO MARCIAPIEDE IN LACUNA Importo aggiudicato: € 80728.00 Somme liquidate: € 80505.00 Tempi di completamento: dal 09-09-2013 al 08-11-2013 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: Z4C0CBBCE9 Oggetto: REALIZZAZIONE SCOGLIERA IN LOCALITA GERA Importo aggiudicato: € 35600.00 Somme liquidate: € 35600.00 Tempi di completamento: dal 24-10-2013 al 13-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC30CF8264 Oggetto: CONSOLIDAMENTO STRADA CAPPELLA TAMAI COSTA Importo aggiudicato: € 20100.00 Somme liquidate: € 19900.00 Tempi di completamento: dal 10-12-2013 al 20-12-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBE0C3CAC5 Oggetto: RIFACIMENTO ACQUEDOTTO COMUNALE IN COSTA II STRALCIO Importo aggiudicato: € 8450.00 Somme liquidate: € 8404.00 Tempi di completamento: dal 14-10-2013 al 25-10-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z930ADC154 Oggetto: LAVORI DI RIFACIMENTO ACQUEDOTTO COMUNALE IN COSTA 1°STRALCIO Importo aggiudicato: € 23649.00 Somme liquidate: € 23649.00 Tempi di completamento: dal 23-07-2013 al 26-08-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 534878984F Oggetto: REALIZZAZIONE STRADA CIDE GERA 1° STRALCIO Importo aggiudicato: € 193670.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 14-11-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: ZCB0D7917E Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA FABBRICATO IN COSTA Importo aggiudicato: € 2600.00 Somme liquidate: € 2600.00 Tempi di completamento: dal 09-12-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z29085BA50 Oggetto: POLIZZE ASSICURATIVE ANNO 2013 Importo aggiudicato: € 10847.00 Somme liquidate: € 10847.00 Tempi di completamento: dal 25-01-2013 al 25-01-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: ZB30C66D4F Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA STRADA DI AIAREDO POIDOSSO Importo aggiudicato: € 793.00 Somme liquidate: € 793.00 Tempi di completamento: dal 24-10-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZEA0CB2B3F Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TONER STAMPANTE A COLORI SAMSUNG Importo aggiudicato: € 222.80 Somme liquidate: € 222.80 Tempi di completamento: dal 04-12-2013 al 05-12-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: Z9F0B34D57 Oggetto: LAVORI ASFALTATURA STRADE Importo aggiudicato: € 8910.00 Somme liquidate: € 8910.00 Tempi di completamento: dal 10-09-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z350B34D34 Oggetto: LAVORI SCARIFICA E LIVELLAZIONE STRADA COMUNALE Importo aggiudicato: € 3300.00 Somme liquidate: € 3300.00 Tempi di completamento: dal 10-09-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z390BDD2A6 Oggetto: RIPRISTINO STARDA CICLABILE E RIO ADIACENTE Importo aggiudicato: € 500.00 Somme liquidate: € 500.00 Tempi di completamento: dal 02-09-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z480B94017 Oggetto: RIFACIMENTO IMPIANTO ELETTRICO FABBRICATO IN COSTA Importo aggiudicato: € 3135.00 Somme liquidate: € 3135.00 Tempi di completamento: dal 20-08-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF30B34D6E Oggetto: SISTEMAZIONE STRADA AIAREDO E ADIACENZE Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 1000.00 Tempi di completamento: dal 07-08-2013 al 30-08-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z760B31049 Oggetto: LAVORI ACQUEDOTTO COMUNALE Importo aggiudicato: € 278.00 Somme liquidate: € 278.00 Tempi di completamento: dal 07-08-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z970B34D25 Oggetto: RISTRUTTURAZIONE LOCALE IN COSTA Importo aggiudicato: € 33083.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 07-08-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: z820cac3b8 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO NOLEGGIO APPARECCHIO MULTIFUNZIONE DIGITALE TRIUMPH ADLER CD2216 PER SCUOLE Importo aggiudicato: € 1342.50 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 03-12-2013 al 18-12-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: Z610B0D5E0 Oggetto: RIPARAZIONE ACQUEDOTTO COMUNALE Importo aggiudicato: € 823.00 Somme liquidate: € 823.00 Tempi di completamento: dal 08-07-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z650C66ED6 Oggetto: CERIMONIA 4 .11.2013 - ACQUISTO CORONE COMMEMORATIVE Importo aggiudicato: € 210.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 30-10-2013 al 15-11-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: ZF40A0BB68 Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE FRANE Importo aggiudicato: € 7323.00 Somme liquidate: € 7323.00 Tempi di completamento: dal 20-05-2013 al 10-06-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2F0A12CFD Oggetto: LAVORI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA IMPIANTI ELETTRICI E ILLUMINAZIONE COMUNALI Importo aggiudicato: € 11936.00 Somme liquidate: € 11936.00 Tempi di completamento: dal 20-05-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9009FE339 Oggetto: TRASPORTO TRONCHI Importo aggiudicato: € 600.00 Somme liquidate: € 600.00 Tempi di completamento: dal 12-04-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZED09FE1D1 Oggetto: MODIFICHE SPONDE FURGONE COMUNALE Importo aggiudicato: € 423.00 Somme liquidate: € 423.00 Tempi di completamento: dal 11-02-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4B0A1433E Oggetto: SISTEMAZIONE E RIPARAZIONE PIC-AP Importo aggiudicato: € 1700.00 Somme liquidate: € 1700.00 Tempi di completamento: dal 04-02-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z570836FA5 Oggetto: LAVORI MANUTENZIONE FOGNATURA COMUNALE Importo aggiudicato: € 2308.00 Somme liquidate: € 2308.00 Tempi di completamento: dal 29-01-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3A08E68B7 Oggetto: GESTIONE IMPIANTO BIOMASSA ANNO 2013 Importo aggiudicato: € 13000.00 Somme liquidate: € 13000.00 Tempi di completamento: dal 04-02-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6A09FDEDD Oggetto: INCARICO PROGETTAZIONE E DL STUDIOTRE ASSOCIATI Importo aggiudicato: € 2516.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 02-05-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0E09FE185 Oggetto: INCARICO PROGETTAZIONE E DL STUDIOTRE SCOGLIERA GERA Importo aggiudicato: € 5250.00 Somme liquidate: € 5250.00 Tempi di completamento: dal 05-02-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF809FE4C8 Oggetto: INCARICO PROGETTO E DL CONSOLIDAMENTO STRADA COSTA TAMAI Importo aggiudicato: € 5033.00 Somme liquidate: € 5033.00 Tempi di completamento: dal 24-04-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1B09FE506 Oggetto: INCARICO PROGETTAZIONE MARCIAPIEDE RIO SAUCE Importo aggiudicato: € 5033.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 24-04-2014 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA80B0DE3A Oggetto: INCARICO PROGETTAZIONE E DL ACQUEDOTTO II STRALCIO Importo aggiudicato: € 2894.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZAA0B93F0D Oggetto: INCARICO PROGETTAZIONE AMBITO 6000 CAMPANILI Importo aggiudicato: € 21875.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z070373C3F Oggetto: ACQUISTO E POSA IN OPERA RINGHIERA CAVALCAVIA Importo aggiudicato: € 12250.00 Somme liquidate: € 12250.00 Tempi di completamento: dal 02-10-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9F0B34C5C Oggetto: RIPARAZIONE MEZZO COMUNALE FORD TRANSIT Importo aggiudicato: € 1350.00 Somme liquidate: € 1350.00 Tempi di completamento: dal 19-06-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2709FD892 Oggetto: ACQUISTO COMPUTER PER UT Importo aggiudicato: € 472.00 Somme liquidate: € 472.00 Tempi di completamento: dal 24-04-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE7085B98F Oggetto: OPTIMA.GESTIONE LINNE TELEFONICHE - ANNO 2013 Importo aggiudicato: € 700.00 Somme liquidate: € 499.63 Tempi di completamento: dal 25-12-2012 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: Z1308E5466 Oggetto: COSTITUZIONE DEL FONDO PER IL SALARIO ACCESSORIO PRESSO IL SERVIZIO ASSOCIATO DEL PERSONALE DELLA COMUNITA' MONTANA FELTRINA Importo aggiudicato: € 484.00 Somme liquidate: € 484.00 Tempi di completamento: dal 25-02-2013 al 20-08-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7870D87252 Oggetto: CANONE ANNUALE-SISTEMA ELETTRICO DI RILEVAZIONE PRESENZE Importo aggiudicato: € 235.95 Somme liquidate: € 235.95 Tempi di completamento: dal 18-01-2013 al 18-01-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: Z420D885F6 Oggetto: ACQUISTO LEGNA DA ARDERE PER ANZIANI Importo aggiudicato: € 300.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 24-12-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZFA0D88688 Oggetto: CENTRALINA DIGON 2° PROGETTAZIONE Importo aggiudicato: € 5075.00 Somme liquidate: € 5075.00 Tempi di completamento: dal 13-12-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: Z0C0D88718 Oggetto: GESTIONE CERTIFICATI VERDI Importo aggiudicato: € 1559.00 Somme liquidate: € 1559.00 Tempi di completamento: dal 13-12-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z560D8876E Oggetto: LIQUIDAZIONE DITTE MATERIALI E SERVIZI Importo aggiudicato: € 6348.00 Somme liquidate: € 6348.00 Tempi di completamento: dal 13-12-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z740D888A7 Oggetto: DITTE FORNITRICI MATERIALI E SERVIZI Importo aggiudicato: € 4420.00 Somme liquidate: € 4420.00 Tempi di completamento: dal 15-11-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA60C5E767 Oggetto: ACQUISTO PNEUMATICI DA NEVE SCUOLABUS NUOVO Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 1000.00 Tempi di completamento: dal 13-11-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z710C165D0 Oggetto: FORNITURA CARBURANTE AUTOTRAZIONE Importo aggiudicato: € 3067.00 Somme liquidate: € 3067.00 Tempi di completamento: dal 06-11-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z840C2187A Oggetto: ACQUISTO E ALLESTIMENTO SCUOLABUS COMUNALE Importo aggiudicato: € 67000.00 Somme liquidate: € 67000.00 Tempi di completamento: dal 24-10-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1B0BA8B20 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTA Importo aggiudicato: € 120.00 Somme liquidate: € 115.36 Tempi di completamento: dal 26-09-2013 al 13-11-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: Z7680D88B4 Oggetto: RIPARAZIONE URGENTE MEZZI COMUNALI Importo aggiudicato: € 1026.00 Somme liquidate: € 1026.00 Tempi di completamento: dal 24-10-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZIE0D88BF2 Oggetto: MANUTENZIONE FURGONE Importo aggiudicato: € 1505.00 Somme liquidate: € 1505.00 Tempi di completamento: dal 24-10-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z200B0DCDE Oggetto: LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2013/2014-AGGIUDICAZIONE FORNITURA Importo aggiudicato: € 850.00 Somme liquidate: € 877.04 Tempi di completamento: dal 18-07-2013 al 13-11-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: Z810B0E367 Oggetto: FORNITURA CORNICI IN LEGNO.IMPEGNO DI SPESA DITTA FOTO ZAMBELLI DI COMELICO SUPERIORE Importo aggiudicato: € 60.00 Somme liquidate: € 60.00 Tempi di completamento: dal 30-07-2013 al 13-11-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: Z5209F1C25 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TONER STAMPANTE E CARTA Importo aggiudicato: € 342.55 Somme liquidate: € 412.73 Tempi di completamento: dal 17-05-2013 al 20-08-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: ZA90A69CCD Oggetto: IMPEGNO REALIZZAZIONE MANIFESTI E INVITI "ANNIVERSARIO CADUTI CIMA VALLONA" Importo aggiudicato: € 338.00 Somme liquidate: € 337.59 Tempi di completamento: dal 07-07-2013 al 20-08-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: Z890A5D401 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CANCELLERIA Importo aggiudicato: € 100.00 Somme liquidate: € 97.15 Tempi di completamento: dal 13-06-2013 al 20-08-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: ZDF0B0D680 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO FIORI PER ARREDO URBANO Importo aggiudicato: € 130.00 Somme liquidate: € 123.90 Tempi di completamento: dal 19-06-2013 al 20-08-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: Z130A921B8 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO STAMPATI Importo aggiudicato: € 172.00 Somme liquidate: € 63.53 Tempi di completamento: dal 19-06-2013 al 20-08-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: Z8D0ABDA61 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO NASTRO PER FAX Importo aggiudicato: € 71.00 Somme liquidate: € 70.18 Tempi di completamento: dal 19-06-2013 al 20-08-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: ZA90C66C93 Oggetto: SPESE VARIE DI RAPPRESENTANZA ACQUISTO MAZZO DI FIORI Importo aggiudicato: € 50.00 Somme liquidate: € 50.00 Tempi di completamento: dal 14-11-2013 al 13-12-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: Z4C08EAA5B Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO POLTRONCINA OPERATIVA Importo aggiudicato: € 126.00 Somme liquidate: € 125.07 Tempi di completamento: dal 01-03-2013 al 09-05-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: Z5300D88C8 Oggetto: RIDUZIONE SUPERFICE FORESTALE PRATICA Importo aggiudicato: € 863.00 Somme liquidate: € 863.00 Tempi di completamento: dal 24-10-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2F08EA676 Oggetto: IMEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CANCELLERIA E TONER STAMPANTI Importo aggiudicato: € 270.00 Somme liquidate: € 268.19 Tempi di completamento: dal 01-03-2013 al 09-05-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: ZCF0836DAC Oggetto: ACQUISTO COMPUTER PER UFFICIO Importo aggiudicato: € 1222.10 Somme liquidate: € 1222.10 Tempi di completamento: dal 16-01-2013 al 09-05-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: Z360D88D83 Oggetto: MANUTENZIONE CENTRALINA SAN NICOLO Importo aggiudicato: € 820.00 Somme liquidate: € 820.00 Tempi di completamento: dal 02-10-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z630D87076 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RILEGATURA REGISTRI STATO CIVILE 2012 E FORNITURA STAMPATI E MATERIALE PER UFFICIO Importo aggiudicato: € 315.00 Somme liquidate: € 315.21 Tempi di completamento: dal 08-01-2013 al 09-05-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: ZBD09FD958 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RILEGATURA DELIBERE E PROTOCOLLO ANO 2012 Importo aggiudicato: € 72.00 Somme liquidate: € 72.00 Tempi di completamento: dal 28-03-2013 al 23-05-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: Z9309FD93F Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TELEFONO CORDLESS E NASTRI Importo aggiudicato: € 39.00 Somme liquidate: € 38.24 Tempi di completamento: dal 09-05-2013 al 23-01-2014 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: Z2C0BF8279 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO E MANUTENZIONE STRADALE A COOPERTATIVA SOCIALE DI TIPO B Importo aggiudicato: € 38080.98 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 30-10-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: ZA30B84AFD Oggetto: SERVIZIO EDUCATIVO-RINNOVO CONVENZIONE PER A.S 2013/2014 CONVENZIONE CON SOC.COOP.LE VALLI Importo aggiudicato: € 9884.16 Somme liquidate: € 1601.60 Tempi di completamento: dal 12-09-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: ZAE0D88D83 Oggetto: ATTIVITA TECNICO AMMINISTRATIVA CENTRALINA SACCOLE Importo aggiudicato: € 12410.00 Somme liquidate: € 12410.00 Tempi di completamento: dal 20-08-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4C0836HB8 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI GENERI VARI PER IL FUNZIONAMENTO DELLA MENSA DELLA SCUOLA PER L'INFANZIA E PRIMARIA Importo aggiudicato: € 4400.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 15-01-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: Z220B0E154 Oggetto: FORNITURA MATERIALE FOTOGRAFICO CERIMONIA CIMA VALLONA Importo aggiudicato: € 300.00 Somme liquidate: € 300.00 Tempi di completamento: dal 24-06-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z250D8D568 Oggetto: LOCAZIONE DI IMMOBILE AD USO MAGAZZINO - AUTORIMESSA PER RICOVERO MEZZI COMUNALI Importo aggiudicato: € 3315.00 Somme liquidate: € 3315.00 Tempi di completamento: dal 24-12-2012 al 10-05-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: ZF00D8732B Oggetto: ACCETTAZIONE EREDITA' SIG.RA COSTAN LUIGIA ANGELINA-LIQUIDAZIONE Importo aggiudicato: € 1405.91 Somme liquidate: € 1405.91 Tempi di completamento: dal 20-08-2013 al 20-08-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: ZD20D8D8E5 Oggetto: SGOMBERO NEVE VIE E PIAZZE COMUNALI Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 1000.00 Tempi di completamento: dal 18-01-2013 al 28-02-2013 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z850D8D88B Oggetto: ACQUISTO GHIAINO PER STRADE Importo aggiudicato: € 484.00 Somme liquidate: € 484.00 Tempi di completamento: dal 25-01-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z540D8D845 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE IDRAULICO Importo aggiudicato: € 362.00 Somme liquidate: € 362.00 Tempi di completamento: dal 25-01-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4B0D8D7CE Oggetto: ACQUISTO SALE PER STRADE COMUNALI Importo aggiudicato: € 505.00 Somme liquidate: € 505.00 Tempi di completamento: dal 25-01-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z250D8D75E Oggetto: ACQUISTO CIPPATO ABETE Importo aggiudicato: € 1800.00 Somme liquidate: € 1800.00 Tempi di completamento: dal 29-01-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4A0D8D68E Oggetto: MANUTENZIONE PANCHINE Importo aggiudicato: € 350.00 Somme liquidate: € 350.00 Tempi di completamento: dal 04-02-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4C0D8D718 Oggetto: MANUTENZIONE PLESSO SCOLASTICO E MUNICIPIO Importo aggiudicato: € 1676.00 Somme liquidate: € 1676.00 Tempi di completamento: dal 04-02-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z120D8D530 Oggetto: SEGAGIONE TRONCHI Importo aggiudicato: € 1423.00 Somme liquidate: € 1423.00 Tempi di completamento: dal 20-05-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z310D8DE86 Oggetto: COLLAUDO AMMINISTRATIVO CENTRALE A BIOMASSA Importo aggiudicato: € 3800.00 Somme liquidate: € 3800.00 Tempi di completamento: dal 05-02-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 7570D87U7 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TELEFAX Importo aggiudicato: € 122.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 02-12-2013 al 02-12-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: Z730D4DA27 Oggetto: RIPARAZIONE PALA Importo aggiudicato: € 2412.00 Somme liquidate: € 2412.00 Tempi di completamento: dal 15-11-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z480D95B5C Oggetto: RINNOVO CONVENZIONE CON COOP.SOCIALE LE VALLI PER GESTIONE SERVIZIO "CUOCA -ADETTA ALLA PULIZIA SEDE MUNICIPALE ACCOMPAGNATRICE DI SCUOLABUS" Importo aggiudicato: € 35000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-06-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: ZC70D96223 Oggetto: FESTIVITA' NATALIZIE 2012-LIQUIDAZIONE ALLA DITTA CARBOGNO NADIA &C.SAS Importo aggiudicato: € 450.00 Somme liquidate: € 450.00 Tempi di completamento: dal 22-02-2013 al 22-02-2013 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: Z750845443 Oggetto: EXERGIA SPA-IMPEGNO ANNO 2013 Importo aggiudicato: € 4500.00 Somme liquidate: € 2619.97 Tempi di completamento: dal 21-01-2013 al n.d. Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|